Un bel traguardo per l’emittente locale collegata alla  parrocchia del Duomo S. Nicolò di Sacile alla diocesi di Vittorio Veneto. È nata per volontà, di mons. Pietro Mazzarotto e il nome è dato dall'importante palazzo in cui risiede.

 

La radio vuole poter essere vicini alla gente con approfondimenti di carattere spirituale, con messaggi cristiani, preghiere e con la presentazione delle attività della diocesi di Vittorio Veneto, l’informazione locale, l’informazione sociale, con prosa, con trasmissioni legate al mondo della scuola, musica, e poi trasmissioni di giovani con programmi dedicati al loro mondo

.

Le frequenze sono 7 ed irradiano il segnale in quattro province: Pordenone - Treviso - Belluno – Venezia. (ma c’è anche chi ci ascolta in una zona dell’ex Iugoslavia); ben due sono gli studi distaccati: a Vittorio Veneto e a Conegliano. Inoltre è funzionante il collegamento con il Duomo di Sacile, il collegamento con la Cattedrale di Vittorio Veneto, e quello con il circuito inBlu da Roma.

Radio Palazzo Carli non è una radio commerciale ma una radio comunitaria ONLUS gestita da una Associazione Onlus. Aderisce a livello nazionale sia all’Associazione CORALLO, sia al circuito satellitare nazionale INBLU (organismo creato dalla CEI Conferenza Episcopale Italiana) che riunisce in Italia più di 200 radio di indirizzo cattolico. Grazie a queste collaborazioni possiamo offrire informazioni nazionali ed estere nonché approfondimenti sui più importanti temi di attualità così come definito nello Statuto.

Ettore
Polesel

Presidente

rpcarli@tin.it

Don Domenico
Salvador

Vice Presidente

Don Alessio
Magoga

 Direttore Responsabile 

redazione@radiopalazzocarli.org

Radio Palazzo Carli

San Nicolò Duomo 

Piazza Duomo, 4

33077 Sacile 

Telefono 0434/71158  -  Fax 0434/780702

Posta elettronica: duomosacile@gmail.com

Sono passati da noi
Data inizio conteggio 02/07/2018
  • Grey Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey Facebook Icon

@2023 by Brightside Church. Proudly created with wix.com